Home Profilo società Prodotti Servizi Staff Dove siamo Area offerte Area autorizzazioni Link Commenti
Nulla si crea o si distrugge ma tutto si trasforma.     Lavoisier

 


L'azienda, presente nel mercato da oltre 60 anni, attraverso 3 generazioni ha accumulato una significativa esperienza e quota di mercato nel campo delle demolizioni e dei recuperi dei materiali riutilizzabili, specificatamente ferrosi e non. Per tali materiali è uno dei maggiori fornitori di gruppi siderurgici quali Riva, Lucchini, Beltrame. Inoltre ritira materiali nei gruppi Fiat, Whirlpool, Fincantieri e Ansaldo.

Associati ASSOFERMET, che riunisce circa 1000 operatori a livello nazionale, referenti del CONSORZIO NAZIONALE ACCIAI.


  

Dispone di un cantiere ubicato strategicamente nella zona industriale di Napoli (adiacente allo svincolo autostradale) di mq 10.000 di cui 3.000 coperti, autorizzato allo stoccaggio e messa in riserva di rifiuti non pericolosi. Dispone di tecnologie ed attrezzature innovative fra cui: camion con gru, containers, caricatori semoventi nonché presse fisse per cesoiatura ed impacchettamento, di presse per impacchettamento in piccole dimensioni ed alta densità e presse mobili per cantieri esterni. Gli automezzi disponibili sono ideali per soddisfare ogni tipo di richiesta con rapidità e puntualità. I macchinari di pesatura e movimentazione sono in grado di ricevere grossi quantitativi di merci.


I materiali trattati maggiormente sono: ferro, acciaio inox, rame, alluminio e tutti i rifiuti riciclabili non pericolosi. La filosofia seguita nella gestione aziendale è incentrata sul recupero e il riciclaggio nel pieno rispetto dell'ambiente. Siamo in possesso dell'autorizzazione per lo stoccaggio e messa in riserva rilasciato dalla Provincia di Napoli e dell'iscrizione all'albo gestori e smaltitori rifiuti per il trasporto ed è in programma la certificazione ISO 14000 quale strumento di analisi e di controllo sull'impatto ambientale che la nostra attività ha nei confronti del suolo, dell'aria, dello spazio che circonda l'azienda.

 Il personale tecnico è altamente specializzato e quello amministrativo, costantemente aggiornato sugli sviluppi legislativi nel settore ambientale, è sempre pronto per chiarimenti e per la compilazione di formulari. 

Torna all'inizio


Lavoriamo  per   un   Mondo   più   pulito

Sito ottimizzato per:  risoluzione 800x600

Webmaster: [email protected]